Voglia di stringersi un po...
WhatsApp Instagram Instagram Instagram
Voglia di stringersi un po...
Lo Shop di Voglia di stringersi un po...

Notizie Aggiornamenti e Novità


Notizia 08/01/2020

Daniele Lo Monaco:“La Roma ha bisogno di certezze dal punto di vista fisico e Spinazzola da questo punto di vista non ne dà.'



Franco Melli a Radio Radio Pomeriggio: “La Roma ci ha abituato a stop come quello con il Torino. Ricordiamoci la partita di Parma, che non è così distante nel tempo”.

Max Leggeri a Centro Suono Sport: “Mertens alla Roma? Dico no, ma un no categorico, chiaramente non riferito alle qualità tecniche del belga, tra i più forti attaccanti del nostro campionato, quanto per quell’ignobile esultanza di cui si rese protagonista sotto la Sud qualche stagione fa. Sono legato ancora ad un calcio romantico, vissuto con passione. Non voglio vedere indossare la maglia giallorossa ad un personaggio che ha insultato un’intera tifoseria”

Checco Oddo Casano a Centro Suono Sport: “Mertens è l’obiettivo primario della Roma, su volontà di Paulo Fonseca, che ha compreso benissimo quale sia il principale problema della squadra giallorossa, la cattiveria e l’incapacità di segnare con continuità. Un’operazione difficilissima, perchè De Laurentiis è restio a lasciarlo andare e poichè la Roma oggi non ha fondi importanti da destinare sul mercato, salvo delle cessioni su cui Petrachi sta lavorando. Lo prenderei di corsa.”

Alessandro Austini a Tele Radio Stereo: “Petrachi? Vi confermo che non è amato dagli arbitri, però Di Bello secondo voi va in campo arbitrando avendo nella sua testa che la Roma è la squadra di Petrachi? Mertens sarebbe stato offerto alla Roma da un procuratore, la notizia viene data da uno dei pochi giornalisti di cui mi fido, che è Matteo De Santis…voi lo prendereste? In ottica fair play finanziario, è meglio tenersi Pastore piuttosto che fare minusvalenza…sembra assurdo ma è così”.

Stefano Petrucci a Tele Radio Stereo: “Io tappandomi il naso, Mertens lo prenderei…è l’unico che ti darebbe qualcosa di più subito, conosce il campionato italiano, ha le caratteristiche giuste e potrebbe giocare sia sull’esterno che da prima punta ma comunque non risolveresti il discorso del sostituto di Dzeko in ottica futura”.

Marione a Centro Suono Sport: “Questa mattina apro il Corriere dello Sport e leggo: “Friedkin va avanti, la Raggi è bloccata“, ma basta! Ci state ammazzando a tutti! Ma quando se ne va Pallotta? Questa è la domanda!”

Daniele Lo Monaco a Tele Radio Stereo: “La Roma ha bisogno di certezze dal punto di vista fisico e Spinazzola da questo punto di vista non ne dà. Dal punto di vista tecnico ho dei dubbi: lui fa una partita trascinante e dieci no. Io penso che un terzino sinistro di prospettive ci servirà da qui ai prossimi due anni. Uno lo avevamo già, Luca Pellegrini, e purtroppo lo hai perso per colpa di questa mannaia del 30 giugno. Ma quanto può essere stupida una legge che ti obbliga a fare cassa entro una certa data e poi il giorno dopo ti indebiti per una cifra maggiore”.

Furio Focolari a Radio Radio Mattina: “La Roma per gli acquisti che ha fatto doveva lottare per entrare in Champions, e quello sta facendo, per me sta disputando un’ottima stagione. Qui si mette la cosa in rapporto alla Lazio, e per questo c’è malumore. L’anomalia è la Lazio, la Roma sta facendo il suo”.

Roberto Renga a Radio Radio Mattina: “Il problema della Roma non deve essere la Lazio. Anche se dovesse essere sorpassata sarebbe ancora lì a giocarsela. Non capisco questo disfattismo. Le sconfitte della Juve a Roma sono arrivate tutte a campionato già acquisito, è questa quella che conta. Io non credo che la Roma sia quella vista col Torino. Il problema è che Ronaldo parte da sinistra e lì Florenzi è un po’ piccolino. Se va Mancini a raddoppiare poi Smalling resta solo e lì sono dolori. La Roma deve fare un 4-4-2 e giocare dietro, con grande attenzione magari puntando agli spazi, anche al pareggio”.

Franco Melli a Radio Radio Mattina: “Non so come si può considerare questa Roma, che fa bene e male indifferentemente…mi sembra che Fonseca non riesca a stabilizzare la squadra su livelli importanti. La Roma quest’anno doveva correre almeno per il secondo posto, la storia dell’ultimo decennio è quella, ora è sotto la media. Considerando gli investimenti e le tradizioni, già i punti che ci sono distanza tra Roma e Lazio sono tanti. Fonseca deve studiare qualcosa per Ronaldo, perchè la partita col Torino l’ha vinta un singolo: Belotti”.

Roberto Pruzzo a Radio Radio Mattina: “La Juve è favorita, non è super favorita, la partita col Torino da parte della Roma è stata inaspettata…ora serve rivalsa, dimostrare che è stato solo un episodio. Ma davanti hai una squadra che ti può far male, la Juve lo ha dimostrato col Cagliari”.

Ilario Di Giovambattista a Radio Radio Mattina: “Se la Roma dovesse perdere con la Juve e la Lazio battere il Napoli, ci sarebbero dieci punti di distanza alla fine del girone di andata…sarebbero tantissimi”.




Commenta Commenti:
Lascia un Commento ed Iscriviti alla mia Newsletter per rimanere sempre aggiornato!


Commenta:
Commento(*):
Nome/Nick(*):
eMail(*) non sarà visibile:
Resta aggiornato: (iscrivimi alla newsletter)
Accetto(*): Dichiaro di aver preso visione dell'Informativa Privacy ai sensi degli Artt. 13 e 14 del Regolamento UE 2016/679 e di rilasciare il consenso al trattamento dei dati personali per le finalità ivi indicate.
(*) - Campi Obbligatori



Torna Indietro Torna Indietro





Keep Calm
Keep Calm and Forza Roma - Keep Calm and Voglia d


A chi nun c ha core n...
Per tutti i VERI tifosi che vivono con ansia e pas


Amore Passione e Core
La Roma è AMORE,PASSIONE E CORE..si nun ce l’hai n


Astuzia e Core
Astuzia e Core Polo nera Astuzia e Core.. dispo


Bavaglino
Abbiamo pensato anche ai piccoli lupacchiotti/e B


Ce se nasce e ce se m...
Per chi ha la Roma in fondo al cuore... Felpa n


Comunque e ovunque Se...
Felpa disponibile sia nera che bordeaux Disponi


Conta er Core
Felpa nera o bordeaux ricamata Disponibile per
Siti Amici:
Casa Las Hermanas J&B - B&B La Habana - Cuba


RomaTVB
Notizie di Roma


Creazione Siti Web Roma
Torna SU